fbpx

Mancano pochi giorni alla grande manifestazione di Crossfit a Spotorno, una delle poche in Italia di questo genere svolte direttamente in riva al mare. L’evento sportivo, organizzato da Francesco Pendola dei “Bagni Colombo” di Spotorno e da Mauro Corriga dalla palestra “Crossfit 2105” di Savona è alla sua quarta edizione e quest’anno sono previste molte sorprese ed un record di partecipanti!

Le gare consistono in una serie WOD (così si chiamano gli allenamenti nel Crossfit) ad alta intensità svolte ad intervalli sulla sabbia della spiaggia dei Bagni Colombo di Spotorno; saranno presenti strutture per trazioni, corde, anelli, SUP, vogatori, bilancieri e tutte le attrezzature utilizzate per questa disciplina.

L’attesa per l’evento è tanta e confermata è la partecipazione di personaggi come Alice Mastriani, campionessa a livello nazionale e non solo, Juba Damiani ed altri. La competizione è organizzata in  diverse categorie : “Experience”, “Open“, “Elite” ed “Over+75”

Le attività per gli atleti e le sorprese per il pubblico sono numerose, la particolarità è quella di partecipare ed assistere ad una competizione unica ed emozionante in uno scenario da favola.

La location è la meravigliosa spiaggia dei bagni Colombo di Spotorno, un’ottima occasione per vivere la spiaggia in un modo originale al termine della stagione balneare, anche grazie allo SPRITZ PARTY del sabato sera aperto a tutti!

Gli organizzatori hanno pensato a tutto: così Francesco Pendola “le iscrizioni sono state aperte i primi di luglio sul portale di JUDGERULES, leader del settore, ma la partecipazione è stata così importante che abbiamo dovuto chiudere le iscrizioni un mese prima della scadenza”

 Spotorno Beach Battle Crossfit 2022 | Facebook

Scrivi un commento