fbpx

La finale del Golden Trail World Series entra nel vivo e già da mercoledì 18 ottobre vivrà un importante prologo con la presentazione dei campioni e di tutte le iniziative (principali e collaterali) messe in atto per viverla al meglio.

Il primo appuntamento della giornata sarà mercoledì 18 ottobre alle ore 17 a Bergeggi presso Dominio Mare Resort (via XXV Aprile 64, Sala Plenaria) per la conferenza stampa che si terrà di fronte a una platea di giornalisti italiani e internazionali e alle autorità. Sarà questa l’occasione per conoscere a fondo il programma del lungo weekend di sport, con tutte le iniziative collaterali messe in campo per agevolare la partecipazione non solo degli atleti ma anche del pubblico di appassionati che segue queste gare nelle diverse tappe internazionali.

L’incontro sarà occasione per illustrare i tracciati studiati per conciliare la pratica agonistica con la valorizzazione di una delle aree più affascinanti della Riviera Ligure. A questo appuntamento presenzieranno anche i top 3 runner del World Ranking maschile e femminile.

Per agevolare la partecipazione e lo spostamento tra le due location oltre che tra le diverse località del Golfo dell’Isola è stato predisposto un apposito servizio di bus: la Conference press line in funzione tra Spotorno, Noli, Bergeggi e Vezzi Portio attivo durante tutto l’arco del lungo pomeriggio. Quello di mercoledì quindi sarà il momento dell’incontro e della festa che ci introduce alla gara vera e propria che ha come start ufficiale il prologo crono di 8,7 km con 400 m D+ giovedì 19 (donne, ore 16.30) e venerdì 20 ottobre (uomini, ore 16.30).

Scrivi un commento