Il calendario viene rivisto con regolarità; in ogni caso potrebbe subire modifiche non previste e non prevedibili al momento degli aggiornamenti

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

IN KAYAK COL GEOLOGO

27 Settembre h 09:30 - 13:00

Tra tutte le nozioni, le logiche e le teorie proprie delle varie discipline geologiche, il concetto più rivoluzionario e determinante, pur nella sua semplicità,  è certamente quello del tempo geologico: una sconvolgente immensità,   un’affascinante prospettiva da cui osservare il nostro mondo e inquadrare la storia e il ruolo del genere umano. Durante un’escursione guidata in kayak l’esperto geologo e guida Gae Andrea Alliri vi accompagna, attraverso un viaggio in questo  tempo dilatato, alla scoperta dell’Area Marina Protetta.

Escursione a libera partecipazione della durata tre ore/ tre ore  e mezzo circa, nell’ambito del progetto Interreg AMMIRARE: Alla scoperta dell’Area Marina Protetta Isola di Bergeggi e del suo territorio. 

E’ necessaria la prenotazione.  Età minima per partecipare 10 anni.

Ulteriori info e prenotazioni: clicca qui!

 

Locandina del programma completo 27 e 28 settembre

Dettagli

Organizzatori

  • Associazione Proloco Bergeggi APS
  • AreaMarina Protetta Isola di Bergeggi

Luogo

  • Bergeggi – Area Marina Protetta